martedì 15 novembre 2011

Sono state aggiornate le proprietà relative alla traccia della distribuzione programmata

Le seguenti proprietà sono ora disponibili per i domini che seguono la traccia della distribuzione programmata:

Gmail:
- Il link "Gestisci questo dominio" si è spostato dalla sua precedente collocazione in alto a destra dello spazio adibito a ospitarlo, all'angolo più in basso a destra, appena sotto 'Ultime attività dell'account'. Questo link non indicherà se sono stati aperti le attività o lo spazio relativo alla chat. Se un amministratore decide di passare al nuovo look di Gmail, il link "Gestisci il tuo dominio" si sposterà al menu delle impostazioni strumenti in alto a destra dello spazio relativo a Gmail. Questo cambiamento richiederà ancora un po' di giorni per essere completato.

Calendar:
- Il nuovo look di Calendar diventa automaticamente quello di default. Gli utenti potranno ritornare al precedente aspetto per un tempo limitato.

L'utente verrà costantemente aggiornato su quando questi cambiamenti diventeranno permanenti per i domini registrati e potrà accedere alle informazioni e ai materiali formativi consultando le pagine http://whatsnew.googleapps.com/new-lookhttp://learn.googleapps.com/new-look-calendar.

Una finestra pop-up comparirà per mostrare quando queste nuove funzionalità saranno disponibili.

Fogli di lavoro:
- Più opzioni disponibili per la tabella principale.

Le seguenti funzionalità saranno rilasciate il 22 novembre:

Contatti Gmail:
- Possibilità di sfogliare i Contatti Gmail da dentro la sezione Contatti Gmail.

Gli utenti possono sfogliare l'intera cartella di Google Apps per il loro dominio da dentro "contatti", senza avere da cercare. Questo è molto utile specialmente quando un utente non conosce l'esatto nome di una persona né è capace di comporre la sua corretta digitazione.

Queste funzionalità sono rese disponibili per Google Apps, Google Apps for Business, Government ed Education.

Nessun commento:

Posta un commento