martedì 22 novembre 2011

Aggiornamento della struttura relativa alle applicazioni di Google Apps rilasciate su registrazione programmata.

Le seguenti caratteristiche sono ora disponibili per i domini che possono usufruire delle applicazioni disponibili in seguito a registrazione:

Gmail:
Il link 'gestisci questo dominio' per gli amministratori è passato dalla sua attuale collocazione in alto a destra dello spazio ad esso adibito, all'angolo in basso a destra, proprio immediatamente sotto 'Ultime attività dell'account'.
Questo link non mostrerà se sono aperti le attività o l'angolo della chat. Se l'account di un amministratore decide di passare al nuovo look di Gmail, il link 'gestisci questo dominio' si sposta dal menu degli strumenti d'impostazione alla parte più alta a destra dello spazio adibito a Gmail.

Contatti Gmail:
Possibilità di sfogliare la cartella di Google Apps da dentro i contatti di Gmail.

Gli utenti possono sfogliare l'intera cartella di Google Apps per il  loro dominio da dentro Contatti senza aver da effettuare nessuna ricerca. Questo torna utile, soprattutto quando un utente non conosce il nome esatto di una persona che sta cercando oppure non sa come scriverlo correttamente o vuole visualizzare la lista completa di contatti per dominio in ordine alfabetico. Basterà cliccare su "Cartella" sulla barra laterale a sinistra da dentro 'Contatti' per iniziare.

Lista documenti:
Possibilità di limitare lo scaricamento, all'interno di Google Documenti, dei file che non hanno un'estensione Google.

Il rilascio delle seguenti caratteristiche è previsto per il 29 Novembre:
- Nessuna nuova caratteristica annunciata.

Le edizioni supportate per queste nuove proprietà sono Google Apps, Google Apps for Business, Government ed Education.

Nessun commento:

Posta un commento