martedì 1 novembre 2011

Aggiornamenti delle caratteristiche della traccia del dominio rilasciato in seguito alla registrazione

Le seguenti caratteristiche ora sono disponibili per i domini che seguono la traccia relativa al dominio rilasciato in modalità registrazione:

Calendar:
- Gli utenti che si servono dell'ultima versione del browser Google Chrome potranno visualizzare un'opzione che consente a Google Calendar di essere il servizio predefinito mentre si stanno aprendo tutti i web link del calendario.
Docs:
- Sarà disponibile un'anteprima della nuova versione delle presentazioni che darà la possibilità di intavolare una collaborazione più veloce e offrirà nuove funzionalità. Gli utenti potranno farsi un'idea del nuovo editor attraverso la lista documenti. Si andrà a cliccare sull'icona delle proprietà e si cliccherà su "Impostazioni Documento".
Quindi, dalla scheda di editing, si andrà a selezionare la casella per "Creare nuove presentazioni usando l'ultima versione dell'editor di presentazioni".
Sites:
- È adesso possibile visualizzare i diagrammi direttamente in Google Sites. Una volta che è stato selezionato un foglio di lavoro, l'editor può prendere i diagrammi esistenti nei fogli di lavoro e inserirli nei siti.
Si prevede che le seguenti funzionalità saranno rese disponibili a partire dall'8 novembre:
- Gmail: una nuova opzione per consentire l'accesso a Gmail.
Una nuova opzione sarà disponibile per gli utenti quando avranno la possibilità di accedere al loro account Gmail. Questa opzione controllerà se un messaggio è stato segnato come già letto o non ancora letto quando vi si accederà da parte della persona che entra nel proprio account. Questo è utile per i vari casi di utilizzo gestore assistente.
Nota: Gli amministratori possono controllare se i loro utenti dispongono di questa opzione per consentire loro l'accesso, o meno, attraverso il pannello di controllo dell'amministratore.

Nessun commento:

Posta un commento