mercoledì 5 gennaio 2011

Intervalli di tempo per gli eventi in Google Calendar è la nuova funzionalità disponibile per i tutti i domini di Google Apps

Le seguente nuova caratteristica è ora disponibile in Google Calendar per tutti i domini Google Apps:
Intervalli di tempo per gli eventi, che consente adesso di specificare l'intervallo di tempo per un evento assegnato. Si possono anche impostare eventi che possono avere inizio in un intervallo di tempo e avere termine in un altro.
In precedenza, questa caratteristica era disponibile solo per i domini con 'caratteristiche rilasciate precedentemente' abilitate nel pannello di controllo amministratore.
Le edizioni incluse sono Google Apps, Google Apps for Business, Government ed Education.

Per accedere a questa nuova impostazione, si andrà a cliccare nel link relativo all'intervallo di tempo a destra dello spazio adibito alla data e all'orario nella pagina eventi. Gli eventi compariranno sul calendario, stando all'intervallo di tempo sul quale ci si trova e, quando si cambierà l'ora di destinazione, questi si troveranno nello spazio a destra.

Per ulteriori informazioni, si potrà andare sul link http://gmailblog.blogspot.com/2010/12/event-time-zones-in-google-calendar.html.

Nessun commento:

Posta un commento