martedì 8 marzo 2011

Adesso sono visibili Bcc e il visualizzatore PDF nel browser di Chrome in tutti i domini di Google Apps

Per i domini che hanno disabilitata la casella 'abilita le proprietà rilasciate precedentemente' nel pannello di controllo amministratore:
Sono ora disponibili le seguenti caratteristiche per questi domini:
- Bcc Visibile: Gmail provvederà ora i contenitori delle email quando sono aggiunti via Bcc su un'email. La Google aggiungerà un collettore Bcc solo ai messaggi mandati da un altro utente Gmail, non da fonti esterne.Ogni contenitore Bcc userà se stesso solo sulla lista Bcc.
- Gli allegati PDF che mostrano che il link di visualizzazione si apre con il visualizzatore originario di Chrome se disponibile.
le seguenti proprietà saranno rilasciate per questi domini il 15 Marzo:
- controlli migliorati della visibilità delle label: i comandi "Nascondi le label di lettura" e "Nascondi le label dai Soggetti", finalizzati ad aiutare la gente a gestire le loro liste crescenti di label vengono da Gmail Labs.
Alcuni miglioramenti al loro funzionamento sono stati inoltre apportati. Invece di nascondere semplicemente tutte le label da una singola riga, si può adesso anche scegliere quali label mostrare o nascondere.
È stata anche rinnovata la scheda delle Label per quanto riguarda le impostazioni, come ad esempio il menu a tendina per ogni label nella lista delle label.
- cleanup per la cartella dei documenti di importanza prioritaria: se gli utenti hanno abilitato la cartella dei documenti di importanza prioritaria ma non l'hanno usata per un certo periodo, visualizzeranno un bottone "cleanup" che segnerà tutti i messaggi più importanti come già letti.
Queste caratteristiche sono ora disponibili per i domini con la casella 'abilita le proprietà rilasciate precedentemente' abilitata.

Nessun commento:

Posta un commento