mercoledì 16 marzo 2011

Vuoi collaborare ancora di più? Discussioni ora disponibili in Google Documenti

I commenti sono stati aggiornati per facilitare maggiormente le discussioni e le integrazioni omogenee all'interno delle email. Alcune delle caratteristiche includono:
- miglioramenti nel flusso della discussione aggiungendo diritti di proprietà e di editing ai commenti individuali. Ogni commento ha adesso una tabella che ne riporta l'ora e una immagine sul profilo.
- Non è necessario cancellare i commenti. Si possono rimuovere dalla visuale e vederli successivamente cliccando sul pulsante della discussione in cima ad ogni documento.
- Integrazione dei commenti con la propria cartella di posta in arrivo per facilitare una comunicazione più rapida e rispondente. È adesso possibile aggiungere qualcuno a una discussione con una @mention. Per esempio, digitando '@mario@altostrat.com' in una discussione, si manderà un'email di notifica a Mario con il testo del proprio commento.
- Mario potrà aprire il documento dall'email, o rispondere via email e la risposta sarà mostrata nel commento non appena l'email sarà mandata.
Modalità di rilascio: rapida.

Tutte le edizioni sono supportate.

Nessun commento:

Posta un commento