martedì 9 agosto 2011

Possibilità di utilizzare i diagrammi dei Fogli di Lavoro nei documenti e nei disegni più alcuni nuovi tipi di diagrammi

È stata recentemente introdotta una nuova funzionalità che permette agli utenti di copiare i Fogli di Lavoro nei documenti e nei disegni.
Sono stati anche introdotti nuovi tipi di diagrammi ai Fogli di Lavoro. sono ora supportati i diagrammi a candele e i diagrammi combo (che consentono di mostrare colonne, righe e spazi fra le righe tutti nello stesso grafico). Si possono anche utilizzare i diagrammi a mappa per inserire un qualunque tipo di mappa nel proprio Foglio di Lavoro. Il diagramma ad albero è anche utile per le statistiche.

Tutte le edizioni sono incluse.

Per usufruire di queste nuove funzionalità, si andrà a creare un diagramma in un Foglio di Lavoro, si selezionerà il diagramma cliccandoci sopra e si selezionerà l'opzione 'Copia il diagramma', si aprirà il documento o il disegno dove si vuole inserire il diagramma  e si posizionerà il cursore dove lo si vuole inserire. A questo punto lo si incollerà.

Nessun commento:

Posta un commento